Wednesday 15 November 2017

Esempio Di Applicazione Gethrforexception


Ho qualche codice IO che legge un flusso all'interno di un try..catch. Cattura IOException e chiama System. Runtime. InteropServices. Marshal. GetHRForException () all'interno della cattura, nel tentativo di intraprendere azioni diverse in base al HResult. Qualcosa di simile a questo: Ma l'esecuzione di questo codice all'interno ASP con trustmedium, ottengo questa eccezione: un paio di domande: Credo che l'eccezione si verifica perché GetHRForException chiama in codice non gestito, che non è permessa a mezzo di fiducia. Corretto è stato gettato Questa eccezione, non è al momento dell'esecuzione di GetHRForException, ma al momento il metodo viene JITed - Corretto (Il stacktrace mostra il mio metodo, ma sono 99 certo che un'eccezione IO non si è verificato) In caso affermativo, c'è un modo per me di variare il comportamento in un ambiente parzialmente attendibile, in modo che io non chiamare il GetHRForException (codice non gestito) in cui non è consentito in altre parole, come posso permettere JIT per avere successo in fase di compilazione, ma anche di valutare in fase di esecuzione se il codice deve chiamare GetHRForException () Qualcosa di simile a questo: penso che ci sia un meccanismo di esecuzione per la prova se i permessi sono disponibili, ma havent stato in grado di trovarlo. EDIT. E 'questo articolo del blog la risposta ShawnFa di Microsoft dice che non si può fare una prova. catch (SecurityException) attorno ad un metodo protetto da un LinkDemand. Se MethodA () chiama MethodB (), e MethodB () è contrassegnato con LinkDemand per la piena fiducia, allora il LinkDemand viene controllato con MethodA è Jited. Pertanto, al fine di evitare la SecurityException, ho bisogno di estrarre Marshal. GetHRForException in un metodo separato. E 'corretto applicata al mio codice, MethodA () potrebbe essere il codice che chiama lettura e quindi il fermo tenta di chiamare GetHRForException (). GetHRForException è MethodB (). Il LinkDemand viene valutata quando MethodA () è JITd. (Questo LinkDemand fallisce nel mio medie fiducia scenario ASP). Se mi muovo il GetHRForException in un nuovo metodo, MethodC (), e condizionatamente chiamo MethodC () solo dopo un permission. Demand imperativo () ha esito positivo, in teoria dovrei essere in grado di evitare il SecurityException in fase di JIT, perché MethodC () sarà JITd solo dopo la permission. Demain () ha esito positivo. chiesto 12 luglio 09 alle 14:20 Il metodo di richiesta è SecurityPermission. IsUnrestricted (). Esso restituisce un vero o falso che indica se il permesso è consentito o meno. Non richiede un permesso, come fa SecurityPermission. Demand (). Io uso IsUnresticted con SecurityPermissionFlag. UnmanagedCode per vedere se l'assemblea è permesso di chiamare il codice non gestito, e quindi chiamare solo il codice non gestito se consentito. C'è un tocco aggiuntivo. Il compilatore JIT, durante la compilazione di un metodo, i controlli per LinkDemands CodeAccessPermission su qualsiasi metodo chiamato il mio metodo per essere compilato. Marshal. GetHRForException () è contrassegnato da un LinkDemand. Quindi, il mio metodo che chiama Marshal. GetHRForException () genera un SecurityException imprendibile al momento della compilazione JIT, quando viene eseguito in un ambiente ristretto, come ASP con attendibilità media. Pertanto, non dobbiamo mai JIT il metodo che chiama Marshal. GetHRForException () in quel caso, il che significa che ho bisogno di uscire Marshal. GetHRForException () in un metodo separato nel mio codice che si chiama (e quindi JITted) solo quando è UnmanagedCode senza restrizioni. Ecco qualche esempio di codice: risposta 20 luglio 09 a 17:56 Sì - attendibilità media non permetterà chiamate in codice non gestito. L'unico livello di fiducia che permette è pieno di fiducia. Dipende. richieste CAS possono avvenire in fase di esecuzione, ma l'ambiente di hosting può anche andare su una passeggiata e cercare le cose che non posso fare. È possibile verificare per vedere se è possibile effettuare una chiamata al codice non gestito utilizzando una domanda CAS con un'istanza di SecurityPermission. Il codice per fare una domanda CAS si presenta così risposto 12 luglio 09 alle 14:32 OK, questo è grande informazioni. Questo copre parte B del Q3. Ma che dire di una parte di una Come faccio ad avere la compilazione JIT per avere successo Posso segnare il mio metodo con un attributo di sicurezza o. Ricordate, la mia teoria è che l'errore non è SecurityPermission accadendo in fase di esecuzione, sta accadendo durante il JIT - e penso avete confermato che questo è possibile. Quindi la domanda è: come faccio a scrivere il codice per consentire il JIT per compilare. ndash Cheeso 12 luglio 09 alle 15:50 Si dovrebbe accadere in fase di esecuzione, altrimenti la wouldn39t assemblaggio anche carico - e per quel che accada l'assemblea deve essere contrassegnato come richiede il permesso. Anche allora that39s probabilmente un controllo runtime, come accadrà a carico di montaggio, che potrebbe essere in fase di esecuzione. ndash blowdart 12 Luglio 09 in 16:24 diverso tipo di controllo, le richieste di collegamento sono attributi su un metodo, e sono infatti controllati in fase di JIT. It39s praticamente utilizzate dal framework stesso e it39s raro vederlo al di fuori della fonte CLR. Quello che mi dimostrerò è una domanda fondamentale, non un dichiarativa come un SecurityPermission (SecurityAction. LinkDemand, senza restrizioni vero) ndash blowdart 12 luglio 09 alle ore 18: Esempio 55Job lettera di applicazione Aggiornamento 19 novembre, 2016 Il seguente è un esempio di una lettera di candidatura inviato con un curriculum per fare domanda per un posto di lavoro. Utilizzare questo esempio come guida quando si scrive la propria applicazione lavoro lettere di copertura. Anche vedere di seguito per un esempio di una lettera di domanda di lavoro inviata via e-mail e suggerimenti per cosa includere e come scrivere una lettera per fare domanda per un posto di lavoro. La tua lettera domanda di lavoro è l'occasione per mettere in evidenza le proprie qualifiche e le esperienze più rilevanti, migliorando il tuo curriculum, e aumentando le possibilità di essere chiamati per un colloquio. La vostra lettera dovrebbe dettaglio le vostre qualifiche specifiche per la posizione e le competenze che porterebbe al datore di lavoro. Vedi sotto per sapere come e-mail la lettera di candidatura. Che cosa da includere nella vostra lettera Come per tutte le lettere di copertura. il corpo di questa lettera di domanda di lavoro è diviso in tre sezioni: l'introduzione, che dettaglia il motivo per cui il richiedente è la scrittura del corpo, che discute qualifiche e la chiusura, che grazie al lettore e fornisce informazioni di contatto e dettagli di follow-up. Lavoro di prova Lettera di John Donaldson 8 Sue Circle Smithtown, CA 08.067 909-555-5555 john. donaldson64emailexample George Gilhooley società XYZ 87 Delaware Strada Hatfield, CA 08065 Caro Signor Gilhooley, Le scrivo per fare domanda per la posizione di programmatore pubblicizzato sul Times Union. Come richiesto, allego una domanda di lavoro a termine, la mia certificazione, il mio curriculum, e tre riferimenti. L'opportunità presentata in questo elenco è molto interessante, e credo che la mia forte esperienza tecnica e di formazione mi farà un candidato molto competitivo per questa posizione. I punti di forza che possiedo per il successo in questa posizione sono: Ho progettato con successo, sviluppato e supportato utilizzare le applicazioni in tempo reale che lottare per continuare l'eccellenza fornisco contributi eccezionali al servizio clienti per tutti i clienti con una laurea in Computer Programming, ho una piena comprensione del pieno ciclo di vita di un progetto di sviluppo software. Ho anche esperienza nell'apprendimento e eccellere in nuove tecnologie, se necessario. Si prega di vedere il mio curriculum per ulteriori informazioni sulla mia esperienza. Posso essere raggiunto in qualsiasi momento via e-mail all'indirizzo john. donaldson64emailexample o il mio telefono cellulare, 909-555-5555. Grazie per il vostro tempo e considerazione. Non vedo l'ora di parlare con voi di questa opportunità di occupazione. Firma (per lettera cartacea) Campione Email Domanda di assunzione Oggetto: Nome Cognome - Web Content Manager Posizione Caro Persona di contatto: I39m scrittura per esprimere il mio interesse per la posizione di Web Content Manager quotata mostro. Ho esperienza nella costruzione di grandi siti di contenuti basati sulla salute orientati al consumatore. Mentre gran parte della mia esperienza è stata nel mondo degli affari, ho capito il valore sociale del settore non-profit e la mia esperienza imprenditoriale sarà un bene per l'organizzazione. Le mie responsabilità incluso lo sviluppo e la gestione del site39s voce editoriale e lo stile, il calendario editoriale, e la programmazione contenuti al giorno e la produzione del sito web. Ho lavorato a stretto contatto con gli operatori sanitari e gli editori medici per aiutarli a fornire le migliori informazioni possibili per un pubblico di consumatori di pazienti. Inoltre, ho aiutato i medici imparano a utilizzare la loro contenuti medici di scrivere, il testo comprensibile user-friendly. L'esperienza mi ha insegnato come costruire forti relazioni con tutti i reparti in un'organizzazione. Ho la capacità di lavorare all'interno di un team così come cross-squadra. Posso lavorare con gli ingegneri di Internet per risolvere i problemi tecnici e implementare migliorie tecniche, lavorare con il reparto di sviluppo per l'attuazione di progettazione e di miglioramenti funzionali, e del sito monitorare le statistiche e condurre l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Grazie per la vostra considerazione. Suggerimenti per la scrittura di una forte lettera di candidatura Seguire queste strategie di scrivere una forte lettera: scendere ad un avviamento diretto: Nel tuo primo comma, spiegano semplicemente perché si sta scrivendo. Indicare il nome del titolo del lavoro e la società, e anche dove sei venuto in tutto il annuncio di lavoro. Mentre è possibile anche menzionare brevemente il motivo per cui lei è un candidato forte, questa sezione dovrebbe generalmente essere breve e to-the-point. Offrire qualcosa di diverso rispetto what39s nel vostro curriculum: It39s rara di inviare una lettera di candidatura senza inviare anche un curriculum. La vostra lettera di candidatura, di conseguenza, doesn39t deve duplicare il vostro curriculum. Il tuo linguaggio può essere un po 'più personale rispetto a punti di pallottola curriculum si può dire un racconto circa la vostra esperienza di lavoro e di carriera. Fare un buon caso. Il vostro primo obiettivo con questa lettera è quello di passare alla fase successiva: un'intervista. Il vostro obiettivo generale, naturalmente, è quello di ottenere un'offerta di lavoro. Usa la tua lettera di applicazione per promuovere entrambe queste cause. Offrire dettagli sulla vostra esperienza e il background che mostrano perché sei un buon candidato. Come sono altri lavori che preparato per la posizione Cosa vorresti portare alla posizione e alla società Utilizzare questo spazio per enfatizzare i punti di forza. Chiudere con tutti i dettagli importanti. Includere un ringraziamento al termine della sua lettera. È inoltre possibile condividere le informazioni di contatto. Se you39d piace, parlare di come si follow-up. Come inviare una lettera e-mail dell'applicazione Se you39re invio vostra lettera di copertura tramite e-mail, elencare il nome e il titolo di lavoro nella riga dell'oggetto del messaggio e-mail. Includere le informazioni di contatto nella tua firma e-mail. ma don39t lista le informazioni di contatto employer39s. Salta la data, e iniziare il vostro messaggio e-mail con il saluto. Here39s un esempio di una lettera di copertura e-mail formattato. Come scrivere una domanda di lavoro Lettera Here39s come scrivere una lettera di richiesta di un posto di lavoro, compreso quello che dovrebbe essere incluso nella lettera, la scelta di una dimensione del carattere e stile, e spaziatura tra lettere e la formattazione.

No comments:

Post a Comment