Saturday 5 August 2017

Fx53 Broker Forex


Iscrizione Mar 2004 ho guardato il sito web. I risultati illustrati sono davvero spettacolari. Aumentare il capitale di 12 volte in 7 mesi Troppo bello per essere vero I video illustrazione sul sito sono un po 'bamboozling, o forse sono solo troppo spessa per seguirli. Normalmente Sono abbastanza tagliente. Io preferirei vedere alcuni grafici statici, in modo che possa passare attraverso di loro al mio ritmo. Ho scambiato qualche e-mail con il fornitore. Non posso fare come si imposta il feed di dati. Dice si deve utilizzare un conto demo gratuito con CMSFX per ottenere i dati, e questo viene quindi inviato al sistema FX3, che si integra con Visual Trader, qualunque essa sia. Così che cosa garanzia di affidabilità o anche la continuità dei dati libero io non sono assolutamente un esperto in questo materiale tecnico, e mi dispiacerebbe comprare il sistema senza alcuna garanzia di rimborso e poi trovare non potevo farlo funzionare per qualche motivo. E tutto questo da considerare e risolvere prima di ogni pensiero di decidere se la metodologia di trading mi sarebbe adatto. Ho bisogno di visitare l'ufficio per una profonda demo prima di ogni ulteriore discussione. Ovviamente se qualcuno ha esperienza del sistema, sarebbe interessante sentire di esso. Dopo aver scritto quanto sopra, il venditore ha detto che è troppo occupato per incontrare me, perché lui dice che è un traderquot tempo quotfull. Così hes un one man band a quanto pare, a fare questo commercio software aziendale sul lato. Visti i risultati spettacolari, sono propenso a pensare che avrebbe fatto meglio attenersi a solo trading. Una curva di crescita esponenziale basata sulla crescita come rivendicato lo renderebbe un multi-milionario in pochissimo tempo. Senza il fastidio di clienti difficili che fanno domande stupide Ultima modifica di SandyW 5 agosto 2008 alle 08:01. 6 Agosto 2008, 04:36 Iscritto Apr 2008 visto il video, che sembrava essere un commerciante ok. Non penso che il suo sistema è che meraviglioso onestamente. sembra che si tratta di un caso di overfitting. il vantaggio di questo sistema è la sua non è una scatola nera e si può effettivamente vedere come funziona. la domanda è: come si fa a reagire ai prelievi e come funziona questo sistema di legare con il tuo personaggio e il rischio-attitudinale. 7 agosto 2008, 1.33 di iscrizione Mar 2004 ho avuto diversi ulteriori scambi di posta elettronica con il fornitore. Devo dire che sto iniziando ad essere molto impressionato. perplessità iniziali certamente dissipati. E 'stato disposti a comunicare con pazienza, con rispetto e in modo intelligente con me. Sarò seguito, e sono molto propensi ad acquistare in. Scritto da: SIMONS1874 Grazie Sandy ho comprato ieri così userò fianco CONCETTO FX che io uso anche (ma nemmeno Vorrei aver chiuso la posizione di ieri sera come caccia 20 punti con uno stop loss di 60 difficilmente sembra un buon starebbe commercio dovremo aspettare e vedere) si usa altri sistemi acquistati bene avere il vostro input Tanto più che è stato acquistato in. sarei molto interessato a sapere di la vostra esperienza con esso. Se si sta seguendo il filo Concetto probabilmente mi vedi in là (e un po 'troppo, probabilmente). Apprezzo molto Concept, penso che sia un bene per me. Ma è frustrante non essere in grado di funzionare indipendentemente come un commerciante di successo. Fino ad ora, l'indipendenza ha eguagliato il fallimento per me. Naturalmente si spera di ottenere una crescita del capitale più veloce di Concetto sembra offrire. Ho usato Tradewin per alcuni mesi, con il successo iniziale, anche se mi ha impedito lo slittamento corrispondere i risultati hanno pubblicato sul sito web, e quindi il loro successo ebbed via comunque, così ho smesso. Sto pensando di acquistare per qualcosa di simile a questo: che richiede un abbonamento mensile (annullabile in qualunque momento), piuttosto che esborso di capitale prezioso. Cosa ne pensi Per quanto riguarda il commercio Concetti corrente che sembra come se potrebbe interrompere fuori, ero tentato di chiuderlo quando era di nuovo a 10520, ma appeso come una questione di disciplina. Poi tentò di nuovo a 10600, ma appeso in. Così ora sto rassegnato a qualunque sarà. Mi ha fatto piacere quando tightned fino alla fermata e abbassato il target, visto che è stata la mia reazione istintiva guardando il grafico. Qualunque sia, almeno io sono in profitto dopo 7 compravendite. Non è garantito per durare, naturalmente, come si deve aspettare alti e bassi. Ultima modifica di SandyW 7 agosto, 2008 alle 08:39 am. Originally Pubblicato da SandyW Bene avere l'input Tanto più che è stato acquistato in. Sarei molto interessato a sapere della vostra esperienza con esso. Se si sta seguendo il filo Concetto probabilmente mi vedi in là (e un po 'troppo, probabilmente). Apprezzo molto Concept, penso che sia un bene per me. Ma è frustrante non essere in grado di funzionare indipendentemente come un commerciante di successo. Fino ad ora, l'indipendenza ha eguagliato il fallimento per me. Naturalmente si spera di ottenere una crescita del capitale più veloce di Concetto sembra offrire. Ho usato Tradewin per alcuni mesi, con il successo iniziale, anche se mi ha impedito lo slittamento corrispondere i risultati hanno pubblicato sul sito web, e quindi il loro successo ebbed via comunque, così ho smesso. Sto pensando di acquistare per qualcosa di simile a questo: che richiede un abbonamento mensile (annullabile in qualunque momento), piuttosto che esborso di capitale prezioso. Cosa ne pensi Per quanto riguarda il commercio Concetti corrente che sembra come se potrebbe interrompere fuori, ero tentato di chiuderlo quando era di nuovo a 10520, ma appeso come una questione di disciplina. Poi tentò di nuovo a 10600, ma appeso in. Così ora sto rassegnato a qualunque sarà. Mi ha fatto piacere quando tightned fino alla fermata e abbassato il target, visto che è stata la mia reazione istintiva guardando il grafico. Qualunque sia, almeno io sono in profitto dopo 7 compravendite. Non è garantito per durare, naturalmente, come si deve aspettare alti e bassi. Avrò un'occhiata al tuo sito che stavo per firmare per Tradewin, ma i risultati sono stati appena al turn e non fossero aggiornare il sito regolarmente I commercio mia SIPP quindi so quanto sia difficile, in particolare in questo momento è quello di rendere soldi delle scorte in modo preferito l'idea di forex hai guardato PrecisionTrader Questo è un insieme di teachingcoaching webinar per fare i propri mestieri che ho firmato fino sono molto impressionato con esso ti dice che cosa cercare in un commercio di alta probabilità e si sono fondamentalmente alla ricerca di come molti segnali come poss per aumentare le possibilità penso che con la disciplina che funzionerà altho non sono ancora di negoziazione, con denaro contante dare uno sguardo anche al Trendsignal che ho anche firmato per non vedo l'ora al mio trade vincenti sia qualcosa di più le mie commissioni di sottoscrizione Qualsiasi commento sull'uso fx53 è ben accetto. Sto considerando l'acquisto di questo come costo d'ingresso è molto inferiore a quella Conceptfx. Hai pagato 695 IVA 816 per fx53 Come si fa con prelievo Oppure, ci si è applicabile perché la sua una scommessa posso solo traffici OPENCLOSE la sera come il mio permesso di lavoro di giorno. Simon può essere la persona migliore per rispondere a te. Ma dai miei scambi di e-mail il venditore che sembra essere un sistema equo. Tuttavia dubito molto che si sarebbe in grado di rilassarsi e lasciare a fare la sua cosa durante il giorno. Non ti dà obiettivi per impostare gli ordini aperti o di prendere profitti. Queste cose devono essere fatte da voi in tempo reale. Ovviamente si può impostare stoplosses, e il sistema suggerisce i livelli che sarebbe opportuno. In sostanza si ottiene un sacco di libertà di fare il lavoro, senza pensare più di tanto. Come tutti i sistemi, può essere difficile giudicare se sarebbe adatto a voi personalmente. Un sistema che pretende molto vestito, non importa quanto sia tecnicamente valida, sarà un flop per voi. Io probabilmente acquistare a tempo debito. Se sei un nuovo operatore, si sarebbe meglio con il concetto a mio parere, ma ovviamente il costo è un grande grande problema. BTW il sito dice che il prezzo di 695 IVA inclusa e la consegna, non c'è nulla da aggiungere. Grazie per la risposta, non sarebbe un 'idea di impostare un account di trading carta e agire sulle segnalazioni da quel Vision4x suona come un sistema simile a concetto per quanto riguarda EOD trading e avvisi inviati con ingresso, stop loss e gli obiettivi. Poiché non esiste un software coinvolto come si fa a ricevere gli avvisi Anche la pretesa sito web per fare in media 1000 pips al mese ma non lo dimostrano i risultati reali come concetto fanno. Messaggio inviato da SandyW ho comprato in per il primo mese. I havent sussed esattamente ciò che i segnali si basano su. Tutto quello che posso dire è che ho havent ancora deliberato su qualsiasi, come i rapporti di perdita di vittoria del target e smettere di guardare molto negativo per me. Non riesco a immaginare quale strategia seguono. Forse sono di spessore. Io probabilmente annullare. Messaggio inviato da masif1 Grazie per la risposta, non sarebbe un 'idea di impostare un account di trading carta e agire sulle segnalazioni da quel Vision4x suona come un sistema simile a concetto per quanto riguarda EOD trading e avvisi inviati con ingresso, stop loss e gli obiettivi. Poiché non esiste un software coinvolto come si fa a ricevere gli avvisi Anche la pretesa sito web per fare in media 1000 pips al mese ma non lo dimostrano i risultati reali come concetto fanno. Al momento sto solo a guardare. Ma la negoziazione di carta sarà il prossimo passo. Vi suggerisco di firmare fino a Vision4x te stesso e carta commerciale esso. Quale azienda SB si usa per il tuo trading carta con Vision4x si ottiene una e-mail al giorno, con la risposta a segnali sono disponibili sul sito. Quindi andare al sito web, e si può vedere la finestra come indicato nella loro esempio. E 'molto semplice in questo senso, e si vede certamente che non è necessario utilizzare un software speciale interfaccia come Concetto fare. Ho sempre avuto il sospetto che concetto ha il software client, in modo che possano dire che stanno vendendo un systemquot commerciale quotsuccessful piuttosto che un systemquot quotsignals e giustificare la spesa più facilmente. Ma forse hanno piani per lo sviluppo di esso. La più grande limitazione con il concetto è che ti lega al tuo computer con connessione internet, e non si può semplicemente utilizzare ovunque, ad esempio su un PC amici o in un internet cafe se si viaggia. Questo è molto controproducente, ma loro dicono di non avere intenzione di cambiare, cioè non offrirà il servizio di testo, e-mail o su un sito web. Come dici tu, Vision4x dont pubblicare i risultati.

No comments:

Post a Comment