Tuesday 1 August 2017

Tassa Di Servizio Del Governo Su Forex Conversione Oanda


Il mercato dei cambi è il più grande mercato del mondo, con una stima di 4 miliardi di dollari di valuta estera scambiati al giorno (2011). Ciò significa che in meno di un anno, valuta vale 25 volte il PIL mondiale siano in commercio. Di questo importo enorme, il commercio internazionale di beni e servizi, che richiede dei cambi, rappresenta solo una piccola percentuale (9 trilioni all'anno) del commercio totale. Nel frattempo i conti tasso di cambio speculazione per almeno l'80 per cento del mercato valuta globale. Questi movimenti speculativi, che può avvenire rapidamente e imprevedibilmente, minacciano di svuotare le riserve valutarie delle banche centrali e innescare crisi finanziarie come quelle in Messico (1994), l'Asia orientale (1997-98), Russia (1998), Brasile (1999), Turchia (2000) e Argentina (2001). Queste crisi hanno avuto conseguenze di vasta portata socio-economiche, gettando milioni di persone nella povertà e la disoccupazione. James Tobin, David Felix, Rodney Schmidt, Paul Bernd Spahn e altri hanno esaminato la possibilità di riscuotere un canone sulle transazioni monetarie internazionali come mezzo per ridurre la volatilità dei tassi di cambio e favorire la stabilità economica internazionale. Inoltre, il potenziale di generazione di entrate di una tassa è enorme. Un tax rate che vanno 0,005-0,25 cento genererebbe tra i 15 ei 300 miliardi di euro all'anno, di cui un ammontare sostanziale potrebbe essere assegnato a promuovere la pace e lo sviluppo internazionale. Uno studio delle Nazioni Unite ha stimato che sono necessarie circa 150 miliardi di dollari all'anno per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio, tra cui dimezzare la proporzione di persone che vivono in condizioni di estrema povertà e la fame entro il 2015, garantendo l'istruzione primaria per tutti i bambini, e invertire la diffusione della HIVAIDS, la malaria e altre gravi malattie. Legislazione Nel luglio 2004, il Belgio è stato il secondo paese dopo la Francia ad adottare una legislazione su una tassa sulle transazioni di valuta (CTT). Mentre il diritto belga, proprio come quello francese, dipende dalla partecipazione di altri stati dell'Unione Europea (UE), è stato innovativo in quanto ha dimostrato che è praticamente e tecnicamente fattibile per introdurre un CTT. La tassa prevede un sistema di doppia imposizione che cerca di fermare la speculazione monetaria durante la elevata volatilità dei mercati e le entrate aumento per un fondo di sviluppo dell'UE. (Camera dei rappresentanti del Belgio) nel novembre 2001, l'Assemblea Nazionale francese ha adottato una tassa di 0,1 sulle transazioni finanziarie. Questa misura mira a controllare la volatilità dei flussi di capitale e di evitare attività speculative nel mercato finanziario. Una simile tassa potrebbe aumentare fino a 50 miliardi di euro al giorno. Anche se l'imposta non entrerà in vigore fino a quando gli altri Stati membri dell'Unione europea adottano la politica, l'atto fiscale francese rappresenta un passo importante verso un mercato più equo. Le proposte in vetrina Paul Bernd Spahn, un economista tedesco, discute gli effetti di una tassa di cambio valuta. Predilige una tassa a due livelli, la maggior parte dei quali si sarebbe attivato solo durante i periodi di fluttuazione del tasso di cambio elevato. Anche se scritto nel 1996, la sua proposta porta ancora un certo peso con attivisti per imposte globali. (World Development Bank Finance) Uno dei James Tobin proposte originali per una tassa di cambio valuta Da allora, ovviamente, il dibattito si è evoluto in qualche modo, inoltre, la carta Tobin deve essere visto contro il suo contesto storico. Tuttavia, c'è un motivo per cui lo chiamiamo una tassa Tobin e questo documento mostra chiaramente. (Eastern Economic Journal) proposte e relazioni Questa dichiarazione invita i delegati alla Conferenza di Doha sul finanziamento dello sviluppo di adottare una tassa sulle transazioni di valuta globale che solleverebbe ulteriori finanziamenti per lo sviluppo. Le Nazioni Unite devono somministrare il fiscale e utilizzare gli introiti per il raggiungimento degli Obiettivi del Millennio delle Nazioni Unite. (Cttforffd) Una tassa minima sulle transazioni valutarie consentirebbe paesi per generare i fondi necessari per raggiungere gli Obiettivi di sviluppo del millennio. Questo articolo povertà Stamp Out propone un prelievo 0,005 sviluppo su tutte le transazioni in valuta estera, che sarebbe poi fornire finanziamenti per l'acqua pulita, risorse sanitarie, e il Fondo di risposta delle Nazioni Unite Central Emergency. Questa proposta, tuttavia, a differenza di tante altre proposte tassa sulle transazioni valutarie, non mira a frenare la dannosa speculazione monetaria. In questo lavoro, l'economista Rodney Schmidt propone un tasso di valuta di transazione fiscale (CTT) del 0,005 per cento. Secondo Schmidt, questo tasso è abbastanza alto per raccogliere un sacco di soldi, ma abbastanza basso per evitare di modificare il comportamento fondamentale mercato. Il documento non affronta se la tassa sarebbe ancora sufficientemente elevato per scoraggiare la speculazione dannosa moneta - uno degli elementi originali del CTT. Ma la tassa sarebbe raccogliere almeno 33 miliardi all'anno. Il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite stima che 40 miliardi di euro all'anno, per dieci anni, sarebbe eliminare le peggiori forme di povertà. (Nord-Sud Institute) Questo rapporto mostra chiaramente come il governo del Regno Unito potrebbe facilmente implementare una tassa sulle transazioni valutarie unilateralmente e in modo economicamente vantaggioso. Focalizzato sugli aspetti tecnici, l'autore spiega come una tassa a partire da 0.005 può sollevare US3.11 miliardi l'anno per gli aiuti internazionali. Anche se una grande opportunità di raccolta fondi, è meno chiaro se una tassa così basso può anche promuovere la stabilità finanziaria globale. (Stamp out of Poverty) un'imposta sulle transazioni valutarie (CTT) nell'Unione Europea potrebbe aumentare fino a 46 miliardi di euro l'anno per lo sviluppo globale ma anche di proteggere i mercati europei da crisi valutarie. WEED propone un sistema fiscale a due livelli, tra cui un minore, fiscale continua su tutte le valute scambiate all'interno dell'UE e una maggiore imposta applicata solo in tempi di crisi valutaria. Lo studio dimostra che l'UE potrebbe introdurre una CTT senza grossi problemi tecnici o legali. Questo libro da ATTAC Finlandia discute tasse globali come un modo di frenare l'evasione fiscale sia a livello nazionale e internazionale. Si concentra in particolare sulla tassa sulle transazioni di valuta (CTT, o Tobin tax), affrontando le sue possibili applicazioni nella regolamentazione finanziaria globale e come una fonte di reddito per lo sviluppo. Cinque anni dopo la Dichiarazione del Millennio, è chiaro che la maggior parte dei paesi non saranno in grado di raggiungere gli obiettivi di sviluppo del millennio, senza un approccio aggressivo nuova. Questo rapporto della Cooperazione Internazionale per lo Sviluppo e la Solidarietà (CIDSE) raccomanda che i paesi sviluppati di promuovere una più equa distribuzione della ricchezza globale attraverso la cancellazione del debito insostenibile, la dedica di un minimo di 0,7 del PIL in aiuti, e l'attuazione di tasse globali tali come una tassa sulle transazioni valutarie e una tassa carburante per aerei. Nuove regole per Global Finance presenta una raccolta di articoli che discutono della tassa Tobin. Carte includono argomenti pro e contro l'imposta, le discussioni sulla applicabilità della tassa, e il rapporto tra dimensioni del mercato e la stabilità del mercato. Mentre la crisi finanziaria asiatica orientale ha stimolato il supporto per una tassa Tobin in molti stati occidentali, l'atteggiamento generale verso l'imposta in Asia orientale per sé è solo tiepida. Young-Chul Kim di Keimyung dell'Università discute le ragioni di questo e cerca nuovi metodi per aumentare l'interesse per la tassa. Questo documento sostiene che un tipo Tobin tax può avere un effetto stabilizzante sui mercati finanziari, non perché riduce il volume eccessivo di operazioni in valuta, ma perché può rallentare la velocità delle reazioni commercianti del mercato a variazioni di prezzo. (Levy Economics Institute) Helen Hayward dimostra che la globalizzazione dei mercati finanziari ha portato ad una successione di crisi finanziarie ed economiche, con conseguenze devastanti per il mondo in via di sviluppo. Una tassa Tobin a due livelli potrebbe agire per calmare la volatilità del mercato e prevenire ulteriori crisi. carta Paul Bernd Spahns importante politica sulla Tobin Tax, pubblicato con il sostegno del Ministero tedesco per lo sviluppo. Il documento conclude che l'imposta è tecnicamente fattibile, che può essere stabilito su base europea e che può produrre entrate significative per lo sviluppo. Riconoscendo che il principale ostacolo alla Tobin tax è la mancanza di volontà politica, questo documento Weed conclude che, proprio come nella campagna per le tasse ecologiche, la lotta è dura e lunga, ma il successo alla fine. I mercati finanziari nazionali non sarebbero soffrono molto se gli Stati Uniti dovessero introdurre una tassazione sugli scambi di azioni e obbligazioni, Dean Baker dice. Con riferimento alle leggi contro il riciclaggio di denaro, egli conclude che una tassa speculazione domestica (almeno nel caso degli Stati Uniti) può effettivamente lavorare. (CEPR) Sostenendo il suo caso nel quadro dell'economia neoclassica, Thomas Palley mostra perché una tassa di cambio sarebbe un atto di buona politica pubblica. Si assume critiche più comuni e disarma uno per uno. (AFL-CIO Policy Paper) tentativi di una migliore regolamentazione del settore finanziario negli Stati Uniti e Unione europea coinvolge le leggi che si applicano al di là dei confini di stato per impedire attività finanziaria rischiosa che ha storicamente contribuito alla crisi finanziaria. Quest'anno, undici paesi dell'UE hanno concordato di un tassa sulle transazioni finanziarie (TTF) sugli investimenti, potenzialmente portando un ulteriore 45 miliardi di fatturato, che secondo alcuni potrebbe andare verso la compensazione del debito o anche i programmi sociali e ambientali. Inoltre, attraverso l'applicazione extraterritoriale, gli investimenti finanziari fiscali TTF da partner commerciali come gli Stati Uniti e dissuade l'evasione fiscale da parte delle imprese europee. La legge statunitense Foreign Account Tax Compliance limita allo stesso modo l'uso dei paradisi fiscali richiedendo banche estere di segnalare tutte le aziende degli Stati Uniti. Mentre alcuni paesi stanno già guardando l'adozione di questo regolamento, la FTT affronta l'opposizione del Regno Unito e degli Stati Uniti. Anche se è necessaria una maggiore regolamentazione finanziaria, la natura globale della questione mette in evidenza la complessità delle riforme. (Washington Post) L'Unione europea (UE) non è riuscita a raggiungere il consenso unanime della Tobin Tax, una tassa sulle transazioni finanziarie che potrebbero ridurre la speculazione e aumentare le entrate statali. Mentre uno studio dimostra che Tobin Tax è fattibile anche senza applicazione globale, il partito di opposizione socialdemocratico tedesco (SPD) spera per il governo della Germania e della Francia a lavorare insieme per convincere gli altri governi ancora opporsi l'imposta. Dieci governi europei hanno già promesso di riscuotere l'imposta di partenza nel 2014. Tuttavia, l'incapacità EG di passare una tassa comune sulle speculazioni mostra l'enorme influenza del settore finanziario internazionale continua a godere. (Inter-Press Service) Professionisti del settore finanziario hanno inviato una lettera aperta al Congresso degli Stati Uniti per sollecitare la creazione di una tassa sulle transazioni finanziarie (TTF). La FTT avrebbe un impatto significativo sui commerci ad alta frequenza, in cui gli speculatori rapidamente negoziare titoli e opzioni utilizzando algoritmi computerizzati. Molti paesi dell'Unione europea già supportano una tassa sulle transazioni coperta, e il denaro legato governo degli Stati Uniti può anche prendere in considerazione la proposta come un modo per aumentare le entrate. (Inter-Press Service) Tobin Tax potrebbe sollevare 850bn (. E la volatilità dei mercati) (14 giugno 2011) Un nuovo studio dall'Institute of Development Studies ha scoperto che, contrariamente alla credenza popolare, una tassa Tobin potrebbe effettivamente aumentare la volatilità del mercato. Lo studio ha inoltre concluso che una tassa sulle transazioni valutarie sarebbe improbabile per destabilizzare i mercati, se è stato progettato in modo appropriato. Gli autori dello studio hanno notato che le entrate stimate superano questo rischio. Un 0,005 fiscale ai mercati potrebbe generare 850 miliardi di fatturato, che è equivalente a sette volte la corrente aiuti stimati nel 2008 dai paesi ricchi ai paesi poveri. (Notizie finanziarie) Robin Hood: un Tax cui tempo è venuto (18 aprile 2011) Oltre 1000 gli economisti ha recentemente firmato una lettera ai leader del G20 che chiedono una tassa sulle transazioni valutarie che potrebbero frenare trading speculativo e produrre entrate per finanziare lo sviluppo in cattive paesi. Un Robin Hood tax, in collaborazione con le altre politiche e controlli sensibili, potrebbe contribuire a stabilizzare il sistema finanziario globale. Un ciclo continuo di crisi finanziarie nell'era dei mercati deregolamentati dovrebbe segnalare ai leader che una tassa valuta e altre riforme sono essenziali. (The Guardian) presidente francese Nicholas Sarkozy sta usando la sua posizione come presidente del G20 di mettere in atto un programma di riforma radicale che prevede l'imposizione di regole morali sui mercati finanziari e delle materie prime a livello mondiale. Sarkozy ha promesso di spingere per le tasse su tutte le transazioni finanziarie speculative. Ha inoltre inviterà i membri del G20 ad adottare un nuovo quadro sociale globale in grado di migliorare le condizioni di lavoro e di introdurre standard minimi salariali. Sarkozy insiste sul fatto che le sue norme non vanno contro il modello del libero mercato, ma piuttosto lavorare per salvare il sistema da se stesso. (The Independent) Un extra di 35 miliardi l'anno per gli aiuti allo sviluppo che è l'ammontare stimato che le tasse di transazione di valuta sarebbe portare in tavola un aiuto se la proposizione previsto passa attraverso. Tuttavia, gli Stati Uniti e Regno Unito sono ancora contrari e più grandi mercati valutari sono nelle loro giurisdizioni. Un'altra domanda importante rimane: chi sarà responsabile dei miliardi prodotte e su ciò che esso spesi (Reuters) James Henry e Brent Blackwelder propongono due imposte transnazionali modeste e complementari che potrebbero aumentare le entrate per l'assistenza di regolazione del clima per i paesi poveri. Il primo sarebbe tassare solo le operazioni di cambio all'ingrosso e l'altro una tassa sulle attività finanziarie private sotto la gestione di banche commerciali, considerata la ricchezza anonimo. Gli autori spiegano la fattibilità amministrativa e politica della loro tasse proposti, e sostengono che su un terreno morale, tali imposte riflettono una principio chi inquina paga e così concentrarsi su migliaia di miliardi di dollari che si trovano nelle banche off-shore quasi interamente tassato. (CASSE) Le molte vite di Tobin Tax (19 GENNAIO 2010) Le discussioni sulla Tobin Tax sono riemersi alla luce dei recenti colloqui sui cambiamenti climatici e la crisi finanziaria globale. In vista del vertice di Copenaghen, Francia - uno dei primi ad adottare una tassa sulle speculazioni finanziarie - ha proposto la Tobin tax come uno strumento potenzialmente utile per finanziare le politiche di cambiamento climatico mitigazione e di adattamento nei paesi in via di sviluppo. Mentre gli Stati Uniti rimane contrario, crescente consenso è evidente in tutta Europa. (Tierramérica) E 'tempo per le istituzioni finanziarie di restituire (1 dicembre 2009) E' stato più di un anno da quando la crisi finanziaria globale ha cominciato sul serio. Autore William Pfaff invita le istituzioni finanziarie salvato-out di offrire una ricompensa sotto forma di una piccola tassa sulle transazioni internazionali. Gli Stati Uniti, il deputato democratico John Larson ha proposto una tassa dello 0,25 per cento sul over-the-counter operazioni in derivati. Altri membri del Congresso hanno suggerito la stessa tariffa per azionari operazioni ordinarie. Francia, Gran Bretagna e Germania ora favoriscono una tassa sulle transazioni. Mentre il segretario al Tesoro Geithner è scettico, Larry Summers, direttore del Consiglio Economico Nazionale, ha scritto a favore. (Truthdig) Russia si unisce la lotta contro gli speculatori (20 novembre 2009) La Russia mira a prevenire i commercianti di valuta speculativi da fare offerte fino al tasso di cambio del rublo. Mosca prevede di raggiungere questo obiettivo mediante l'applicazione di una tassa sulle transazioni valutarie transfrontaliere. Brasile e l'Indonesia supportano anche questa idea, che ritengono denaro speculativo afflussi una minaccia per la loro esportatori. Il Brasile ha già messo in atto una tassa sui titoli brasiliani negoziati nei mercati degli Stati Uniti. Alexei Ulyukayev, Presidente della Banca centrale russa, favorisce la nuova tassa e pensa attuazione della misura è probabile. (The Wall Street Journal) Brown chiede Global Transaction Tax (7 novembre, 2009) il primo ministro britannico Gordon Brown è l'ultimo sostenitore di una tassa sulle transazioni finanziarie globali, già promossa da Francia e Germania. Canada, gli Stati Uniti e la Russia si sono opposte questa idea. Con il Regno Unito, l'opposizione del partito conservatore è contro la proposta Browns dicendo che è a caccia di titoli. (The Wall Street Journal) UE divisa sulla proposta tedesca Tobin tax (17 Settembre 2009) leader dell'Unione europea non supportano Germanie proposta di tassa sulle transazioni finanziarie globali. Il primo ministro britannico Gordon Brown (il cui Londra finanziaria centro sarebbe più colpita) teme che alcuni paesi non applicheranno la legge correttamente e, quindi, l'imposta perderebbe il suo carattere globale. Il presidente della Commissione europea afferma che la tassa potrebbe funzionare fintanto che viene applicato universalmente. (AFP) Germanys SPD corteggia lasciato con tassa sulle offerte finanziarie (11 Settembre 2009) Il candidato cancelliere per i socialdemocratici, Frank-Walter Steinmeier, sta spingendo per una tassa sulle transazioni finanziarie globali appena prima delle elezioni sul 27 settembre In un SPD carta co scritto dal ministro delle Finanze tedesco e Steinmeier, il partito suggerisce almeno un'imposta nazionale borsa di scambio per combattere gli effetti della eccessivi fx Manager. La SPD sta progettando di portare la questione in occasione del vertice del G-20 a Pittsburgh. (Reuters) G20 ha sollecitato a Tax offerte finanziarie per combattere la povertà e l'AIDS (27 agosto 2009) le organizzazioni sanitarie e attivisti di sviluppo eserciteranno pressione sui ministri delle Finanze del G20 al fine di introdurre un prelievo sulle transazioni valutarie. Il presidente UK Financial Services Authority e consigliere speciale delle Nazioni Unite anche dare il loro sostegno a una tassa Tobin con l'obiettivo di combattere la povertà e l'AIDS. (The Guardian) Con l'aumento il supporto per le tasse biglietto aereo e per la proposta britannica di un meccanismo di finanziamento internazionale (IFF), il Guardian richiama l'attenzione sul modo più efficace per finanziare lo sviluppo nei paesi poveri, una tassa sulle transazioni valutarie (CTT). Una tassa molto bassa su scambi di valuta non solo aumentare decine di milioni di dollari per la lotta contro la povertà estrema e le malattie, ma anche scoraggiare la speculazione finanziaria. Senza un CTT, la speculazione continuerà a danneggiare le economie e le persone attraverso la creazione di bolle economiche e crisi finanziaria. Attaccando sfide globali come la malnutrizione, il riscaldamento globale e la crisi finanziaria prima che si verifichino, i leader politici potrebbero sbloccare US 7 miliardi di dollari. Una proposta Programma di sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP) incoraggia i governi ad attuare a livello internazionale sei strumenti finanziari specifici per raccogliere risorse per lo sviluppo, inclusi gli investimenti in vaccini, commercio di permessi di inquinamento, e le tasse di transazione di valuta. (Independent) La rete Tobin Tax ha lanciato una campagna spingendo il governo del Regno Unito di introdurre una piccola tassa sulle transazioni valutarie in sterline. Una simile tassa potrebbe raccogliere 3 miliardi di euro l'anno per lo sviluppo internazionale. Nel suo discorso al World Economic Forum 2005, il presidente francese Jacques Chirac ha suggerito tasse globali per raccogliere fondi per la lotta contro gli tsunami silenziosi della carestia, malattia e violenza. Una delle proposte Chiracs comporta una tassa sulle transazioni finanziarie transfrontaliere, ma di una percentuale così bassa che avrebbe un impatto trascurabile sulla speculazione capitale globale. AVVISO (Guardian) Fair Use. Questa pagina contiene materiale protetto da copyright il cui uso non è stato specificamente autorizzato dal proprietario del copyright. Global Policy Forum distribuisce questo materiale senza profitto a coloro che hanno espresso un interesse prima a ricevere le informazioni incluso per la ricerca e scopi educativi. Crediamo che questo costituisca un uso corretto di tale materiale protetto da copyright di cui 17 U. S.C 107. Se si desidera utilizzare materiale protetto da copyright da questo sito per scopi della propria che vanno oltre fair use, è necessario ottenere il permesso dal proprietario del copyright. 866 UN Plaza Suite 4050 New York, NY 10017 USA Telefono: 1-646-553-3460 gpftglobalpolicy. org Copyright copia 2005-2017 Global Policy Forum. Progettato da Joomlart Joomla è un software libero rilasciato sotto licenza GNU General Public biscotto License. OANDA 1080108910871086108311001079109110771090 10921072108110831099, 10951090108610731099 1089107610771083107210901100 1085107210961080 10891072108110901099 10871088108610891090109910841080 1074 1080108910871086108311001079108610741072108510801080 1080 108510721089109010881086108010901100 10801093 10891086107510831072108910851086 108710861090108810771073108510861089109011031084 10851072109610801093 10871086108910771090108010901077108310771081. 10601072108110831099 biscotto 10851077 10841086107510911090 1073109910901100 108010891087108610831100107910861074107210851099 107610831103 109110891090107210851086107410831077108510801103 10741072109610771081 10831080109510851086108910901080. 1055108610891077109710721103 108510721096 1089107210811090, 10741099 108910861075108310721096107210771090107710891100 1089 10801089108710861083110010791086107410721085108010771084 OANDA8217 109210721081108310861074 biscotto 1074 108910861086109010741077109010891090107410801080 1089 10851072109610771081 105510861083108010901080108210861081 108210861085109210801076107710851094108010721083110010851086108910901080. 1048108510891090108810911082109410801080 10871086 107310831086108210801088108610741072108510801102 1080 10911076107210831077108510801102 109210721081108310861074 biscotto, 1072 10901072108210781077 1091108710881072107410831077108510801102 108010841080 108710881080107410771076107710851099 10851072 10891072108110901077 aboutcookies. org. 1042 108910831091109510721077 10861075108810721085108010951077108510801103 1080108910871086108311001079108610741072108510801103 109210721081108310861074 biscotto 108610871088107710761077108310771085108510991077 1092109110851082109410801080 108510721096107710751086 10891072108110901072 10731091107610911090 1085107710761086108910901091108710851099. 104710721075108810911079108010901100 108410861073108010831100108510991077 1087108810801083108610781077108510801103 1042109310861076 1042109910731088107210901100 1089109510771090: ampltiframe src4489469.fls. doubleclickactivityisrc4489469typenewsi0catoanda00dclatdcrdidtagforchilddirectedtreatmentord1num1 mcesrc4489469.fls. doubleclickactivityisrc4489469typenewsi0catoanda00dclatdcrdidtagforchilddirectedtreatmentord1num1 Width1 ALTEZZA1 frameborder0 styledisplay: nessuno mcestyledisplay: noneampgtampltiframeampgt OANDAs strumenti calcolatore di valuta usano OANDA Tariffe commercio. i tassi di cambio Touchstone compilati dai principali contributori di dati di mercato. Le nostre tariffe sono attendibili e utilizzati da grandi aziende, autorità fiscali, società di revisione, e individui in tutto il mondo. OANDA,. . , 1990:, 3- ISO. ,, (). ,. (.) FxConverter169 199.682.112.017 OANDA Corporation. 104210891077 10871088107210741072 10791072109710801097107710851099. 10581086107410721088108510991077 10791085107210821080 OANDA, fxTrade 1080 108910771084107710811089109010741086 10901086107410721088108510991093 107910851072108210861074 fx 10871088108010851072107610831077107810721090 OANDA Corporation. 104210891077 108710881086109510801077 10901086107410721088108510991077 10791085107210821080, 10871088107710761089109010721074108310771085108510991077 10851072 1101109010861084 10891072108110901077, 11031074108311031102109010891103 10891086107310891090107410771085108510861089109011001102 108910861086109010741077109010891090107410911102109710801093 1074108310721076107710831100109410771074. 10581086108810751086107410831103 10821086108510901088107210821090107210841080 10851072 10801085108610891090108810721085108510911102 107410721083110210901091 108010831080 10801085109910841080 107410851077107310801088107810771074109910841080 1087108810861076109110821090107210841080 1089 10801089108710861083110010791086107410721085108010771084 10841072108810781080 1080 1082108810771076108010901085108610751086 10871083107710951072 107410831077109510771090 1074109910891086108210801077 10881080108910821080 1080 10871086107610931086107610801090 10851077 1074108910771084 1080108510741077108910901086108810721084. 10561077108210861084107710851076109110771084 107410721084 109010971072109010771083110010851086 1086109410771085108010901100, 10871086107610931086107611031090 10831080 107410721084 10901072108210801077 10901086108810751086107410991077 10861087107710881072109410801080 1089 109110951077109010861084 10741072109610801093 108310801095108510991093 1086107310891090108611031090107710831100108910901074. 1042107210961080 109110731099109010821080 10841086107510911090 108710881077107410991089108010901100 10861073109810771084 10741072109610801093 1080108510741077108910901080109410801081. 1048108510921086108810841072109410801103, 10871088108010741077107610771085108510721103 10851072 107610721085108510861084 10891072108110901077, 10851086108910801090 10861073109710801081 10931072108810721082109010771088. 10561077108210861084107710851076109110771084 107410721084 10761086 108510721095107210831072 10901086108810751086107410831080 1086107310881072109010801090110010891103 10791072 1087108610841086109711001102 1082 10851077107910721074108010891080108410991084 1082108610851089109110831100109010721085109010721084 1080 109110731077107610801090110010891103, 109510901086 10741099 108710861083108510861089109011001102 108710861085108010841072107710901077 107410891077 1089108610871091109010891090107410911102109710801077 10881080108910821080. 10581086108810751086107410831103 10871086108910881077107610891090107410861084 108610851083107210811085 -108710831072109010921086108810841099 107410831077109510771090 10761086108710861083108510801090107710831100108510991077 10881080108910821080. 10571084. 108810721079107610771083 17110551088107210741086107410991077 1074108610871088108610891099187 10791076107710891100. 1060108010851072108510891086107410991081 10891087108810771076-1073107710901090108010851075 10761086108910901091108710771085 109010861083110010821086 10821083108010771085109010721084 OANDA Europe Ltd, 1103107410831103110210971080108410891103 10881077107910801076107710851090107210841080 105710861077107610801085107710851085108610751086 10501086108810861083107710741089109010741072 108010831080 1056107710891087109110731083108010821080 10481088108310721085107610801103. 105010861085109010881072108210901099 10851072 1088107210791085108010941091, 1092109110851082109410801080 109310771076107810801088108610741072108510801103 105210584 1080 108210881077107610801090108510861077 10871083107710951086 10891074109910961077 50: 1 1085107710761086108910901091108710851099 107610831103 1088107710791080107610771085109010861074 10571086107710761080108510771085108510991093 106410901072109010861074 1040108410771088108010821080. 1048108510921086108810841072109410801103 10851072 1101109010861084 10891072108110901077 10851077 1087108810771076108510721079108510721095107710851072 107610831103 1078108010901077108310771081 10891090108810721085, 1074 1082108610901086108810991093 10771077 108810721089108710881086108910901088107210851077108510801077 108010831080 1080108910871086108311001079108610741072108510801077 10831102107310991084 10831080109410861084 108710881086109010801074108610881077109510801090 1084107710891090108510991084 1079107210821086108510721084 1080 10871088107210741080108310721084. 10501086108410871072108510801103 1089 108610751088107210851080109510771085108510861081 1086109010741077109010891090107410771085108510861089109011001102 OANDA Europe Limited 1079107210881077107510801089109010881080108810861074107210851072 1074 104010851075108310801080, 108810771075108010891090108810721094108010861085108510991081 10851086108410771088 7.110.087, 11021088108010761080109510771089108210801081 10721076108810771089: Tower 42, Piano 9 bis, 25 Old Broad St, London EC2N 1HQ. 104410771103109010771083110010851086108910901100 10821086108410871072108510801080 1083108010941077108510791080108810861074107210851072 1080 108810771075109110831080108810911077109010891103 10591087108810721074108310771085108010771084 10921080108510721085108910861074108610751086 1085107210761079108610881072. 10831080109410771085107910801103 8470 542574. OANDA Japan Co. Ltd. 8212 108710771088107410991081 10761080108810771082109010861088 10871086 108610871077108810721094108011031084 1089 10921080108510721085108910861074109910841080 1080108510891090108810911084107710851090107210841080 1090108010871072 Kanto locale Bureau finanziaria (Kin-sho), 108810771075. 8470 2137 1095108310771085 1040108910891086109410801072109410801080 1092108010851072108510891086107410991093 109211001102109510771088108910861074, 108810771075. 8470 1571.

No comments:

Post a Comment