Tuesday 29 August 2017

Ninjatrader Grafici Tick Forex


Forex trading con NinjaTrader Iscritto maggio 2010 Status: Utente 9 Messaggi Qualcuno ha esperienza di trading Forex con NinjaTrader In particolare sto guardando MB Trading e Interactive Brokers. Entrambi sembrano essere quotECNquot o broker scrivania non si occupano che è un plus. Per quanto riguarda MB Trading, la dimensione del conto può essere molto più piccolo e più alta possibilità di leva che è un plus. D'altra parte, sembra che ci siano problemi di esecuzione su uno degli altri thread, non so se questo solo con la MT4 piattaforma di Id piace ascoltare gli altri esperienza con NinjaTrader. Per quanto riguarda la IB, sembrano avere la migliore reputazione per la sicurezza di questioni scrivania fundsnon trattare, tuttavia essi richiedono un deposito di 10.000 e meno leva. Ci sono anche valutazioni negative su internet per il servizio clienti e ci sono problemi con crosspairs commerciali (non denominate US). Qualcuno ha esperienza con questi problemi uso Andor di NinjaTrader con IB Grazie per qualsiasi tipo di assistenza. Iscritto ottobre 2006 Stato: PIP Sheker 488 messaggi Ho sempre pensato che Ninjatraders è una piattaforma di trading valido e affidabile fino a poco tempo i miei vecchi molto buoni amici avevano un sacco inferno di problema con them. To essere breve, non sono forniscono un buon feed di dati per la i clienti che in realtà hanno acquistato la licenza con loro. Indovinate un po ', queste persone anche tentativo di quotsqueezequot denaro extra fuori da questi operatori indifesi poveri, chiedendo loro di pagare la tassa extra per una buona alimentazione dei dati. Queste spese sono su base mensile un po 'di più. Sono scossa e mi chiedo perché non tornare al MT4 e commercio felicemente Per dimostrare quello che sto cercando di dire si prega di leggere la finestra di e-mail: Oggetto: RE: FxPro non segue le quotazioni di grafici e vendite di tempo amp Va bene. Davvero non so come questo possa accadere e ho controllato con lo sviluppo. A questo punto che avrebbero bisogno per me di replicare il problema da parte mia. Il feed di dati è il feed di dati in modo da non beleive che le questioni FX pro finestra se si utilizza dal vivo o meno. Tuttavia ciò che mi interessa è la prima volta che hai visto accadere in 8 anni non vedo l'ora di assistere ulteriormente. Cordiali saluti, Brett Barrett NinjaTrader Servizio Clienti Oggetto: Re: processo di pensiero FxPro non segue le quotazioni di grafici e amp vendite di tempo Ciao Brett, Ray e sviluppatori Dopo una notte di sonno, qui sono i miei pensieri su ciò che accadrà a Ninja, spero che questo aiuta gli sviluppatori di fare qualcosa. Tenete a mente, sulla simulazione tutto va bene e non ho notato nulla di così drastico. Sulla simulazione di solito ho circa 10 tabelle aperte (10 minuti), e 2 il tempo e le vendite, FX Pro e super Dom, che sono collegate. Io prendo un commercio con il commercio grafico sullo strumento che il commercio è in. Loro seleziono lo strumento FxPro, e questo cambia il Dom, e la finestra di tempo e di vendita per i dati che ho bisogno di essere visto. Questo processo ha lavorato bene sulla simulazione. Ora, quando ho iniziato ad usare il conto live, stavo usando solo 6 grafici, e si notava un grande ritardo nella sincronizzazione dei dati tra FxPro, amplificatori vendite di tempo e Dom. Il mio amico che ha abbandonato Ninja perché non potrebbe fare il lavoro dei dati, ha detto che ha provato Kinectic, ma Ninja vuole una vita per caricare i dati sui grafici e così Kinectic pagato i dati non lo ha aiutato. Così pensa e io, sto d'accordo con esso, ora che Ninja, ha un codequot molto quotheavy, che succhia tutte le risorse del computer e quindi non inizia a lavorare più. Cioè gli sviluppatori qualcosa deve esaminare, dal momento che altri programmi eseguiti diversi grafici, allo stesso tempo e tutto il lavoro .. In questo momento, cercherò uso ninja solo per l'esecuzione e abbandonare i grafici. Dovrà avere un altro computer con un altro software, come MT4, o navigatore mb o FXCM. cioè senza soluzione di continuità, non monopolizzare le risorse del computer come Ninja sta facendo da molto tempo ormai. Grazie per l'inoltro questo per gli sviluppatori, e si spera qualche volta posso fare le mie decisioni di trading basate ancora su grafici ninja. Il computer che uso, è quad core I7, a 64 bit. Ha losts di disco rigido e della memoria, quindi questo non dovrebbe essere un problema. Così ora che cosa ne pensi Per utilizzare NinjaTrader o non essere ucciso da ninja o no ho sempre pensato che Ninjatraders è una piattaforma di trading valido e affidabile fino a poco tempo i miei vecchi molto buoni amici avevano un sacco inferno di problema con them. To tenerlo breve, essi non sono forniscono un buon feed di dati per i clienti che in realtà hanno acquistato la licenza con loro. Indovinate un po ', queste persone anche tentativo di quotsqueezequot denaro extra fuori da questi operatori indifesi poveri, chiedendo loro di pagare la tassa extra per una buona alimentazione dei dati. Queste spese sono su base mensile un po 'di più. Sono scossa e mi chiedo perché non tornare al MT4 e commercio felicemente Ok, NinjaTrader non è un feed di dati o di fornitore di dati. Si tratta di un'interfaccia di gestione grafici e il commercio. Questo è molto chiaro al momento dell'acquisto NinjaTrader e il tuo amico dovrebbe hanno realizzato questo se avesse guardato dentro minimamente prima solo clic alla cieca, ormai. Usano il tuo feed broker prezzo o si può pagare per un fornitore di dati. Per quanto riguarda il problema amici con la creazione di grafici, avete pubblicato solo i primi due messaggi di posta elettronica. Nessun record del modo in cui il problema è stato risolto è distaccato. Computer e programmi informatici cazzo di volta in volta, che è solo come è. La cosa importante è come la questione viene gestita dalla società che non si è preso la briga di postare. Come detto nella loro risposta, è questa la prima volta qualcosa di simile è accaduto in 8 anni non uso NinjaTrader quindi non posso dire se sono buoni o no, ma non si fa. Non si può semplicemente venire qui e postare cattiva pubblicità di una società utilizzando sentire dire evidenza da un amico che, ovviamente, non sembrava propriamente in quello che stavano firmando per poi inviare i bit e pezzi di prove che il backup dei pareri male informati . (Beh, evidentemente, è possibile, ma non dovreste). ps quotthese persone anche tentativo di quotsqueezequot denaro extra fuori da questi poveri tradersquot impotente. È farli suonare come se fossero bambini poveri muoiono di fame e questa società sta prendendo il cibo fuori loro tavolo. Chiunque con le risorse e il capitale per il commercio con è tutt'altro che povero e helpless. NinjaTrader Broker Ciao io uso esclusivamente ninja e lo amo, io commercio dei futures e lo consiglio MBT, ma se si va alla lista dei mediatori ecco il link. ninjatraderwebnewpa. ngbrokers. htm anche io ho iniziato un diario sulle mie future euro mestieri così il check-out, si chiama il mio futuro rivista commerciale Euro e non ho i video sul mio blog, se si desidera controllare la piattaforma fuori dal vivo. grafico tick sono così potenti, grafico tempo non sono nemmeno nella stessa lega. Io uso 610 per il trend e 89 tick di negoziazione. Darren fxtradingfactory. Ciao Darren, Questo è il mio primo post, ma io non sono una novità per futures e forex. Ho provato MBT e hanno trovato i loro dati un po 'diverso dal CME durante eventi di cronaca, quindi sono sicuro che questo è un buon dati al commercio su per i futures ho trovato che i dati ritmica è molto meglio per i futures. Ho testato i dati attraverso un mediatore non ho familiarità con tradersplatform Tuttavia, l'FX MBT era abbastanza buono. Come si potrebbe fare per avere diversi feed per diverso strumento Presumo si avrebbe bisogno la licenza di broker Multi Forse è meglio andare via IB perché il loro API fa future e forex, così si arriva a risparmiare sulla chiave per un broker. Pensieri Hi Darren, Questo è il mio primo post, ma io non sono una novità per futures e forex. Ho provato MBT e hanno trovato i loro dati un po 'diverso dal CME durante eventi di cronaca, quindi sono sicuro che questo è un buon dati al commercio su per i futures ho trovato che i dati ritmica è molto meglio per i futures. Ho testato i dati attraverso un mediatore non ho familiarità con tradersplatform Tuttavia, l'FX MBT era abbastanza buono. Come si potrebbe fare per avere diversi feed per diverso strumento presumo si farebbe. Hai risposto ad un vecchio amico filo, questa domanda potrebbe E meglio risponde nel forum utenti Ninja. E 'meglio, secondo me, di utilizzare un provider di premio di dati per i dati, e commercio su quei dati con un broker compatibile Ninja. Brokers come MB Trading e IB fornire dati per libero come un servizio ai loro clienti di intermediazione, e molti possono e utilizzare tali dati gratuiti per le loro esigenze. Tale intermediario fornito dati ha i suoi limiti tuttavia vari. Per i dati, ecc puliti più veloci, se quelle dimensioni conto lo rende economico, le migliori prassi sarebbe quella di acquistare i dati di alta qualità da un fornitore di dati che dispone di dati come linea di business primario. e utilizzare una connessione secondaria in Ninja al broker per l'immissione mestieri. Hai risposto ad un vecchio amico filo, questa domanda potrebbe E meglio risponde nel forum utenti Ninja. E 'meglio, secondo me, di utilizzare un provider di premio di dati per i dati, e commercio su quei dati con un broker compatibile Ninja. Brokers come MB Trading e IB fornire dati per libero come un servizio ai loro clienti di intermediazione, e molti possono e utilizzare tali dati gratuiti per le loro esigenze. Tale intermediario fornito dati ha i suoi limiti tuttavia vari. Per i dati, ecc puliti più veloci, se rappresentano quelle dimensioni lo rendono economico, le migliori prassi sarebbe quella di. Crassius. Grazie. Quando ho risposto mi sono reso conto quanti anni il filo era. ma, penso che quello che ho trovato potrebbe essere di inetrest a molti commercianti a termine o potenziali commercianti: i dati MB di dati e IB sono liberi, come lei ha ricordato, ma essi non fornire dati precisi tick in tempo reale. Ninja vende un pacchetto aggiuntivo chiamato Kinetick, ma è un Whitelabel di DTNIQ o per lo meno una sorta di dati di tipo simile che corre a circa 50Month. Per ricevere questi dati, è necessario disporre di un conto di trading perché solo così si ottiene una rinuncia CME per la tariffa ridotta di 50 mesi. Sto provando un data DTNIQ di 30 giorni, ma finora non vedo a zero diffeences per quanto i dati tick con ritmica. Presumo che DTN è un buon confronto, perché esso fornisce tick tick per quanto riguarda lo scambio. In conclusin del mio divagare qui, ci sono intermediari che forniscono dati non filtrati e precisi senza pagare tasse aggiuntive. Ho parlato con NinjaTrader oggi e ha confermato che, se si desidera che il meglio dei due mondi, un FX e Futures in modo esclusivo, si avrebbe bisogno la licenza di broker multipla.

No comments:

Post a Comment