Thursday 3 August 2017

Interattivi Broker Forex Minimo Commercio Size Tascabile


Interactive Brokers LLC Interactive Broker Informazione di base Interactive Brokers è una società ben capitalizzata con 4 miliardi in capitale di rischio, la gestione oltre 1 milione di commercianti al giorno, tuttavia essi non sono specializzati nel commercio di Forex. Essi offrono una varietà di prodotti provenienti dalle scorte e opzioni di forex, obbligazioni e futures. Essi consentono anche i loro clienti al commercio in oltre 70 mercati internazionali. Per Forex, usano un modello ECN che consente ai clienti di scambiare con prezzi interbancari diretti con spread a partire da pip. Non marcano la diffusione come fanno pagare una commissione sulle compravendite, invece. Hanno vinto anche meglio di intermediazione forex per Azioni e la rivista Commodities nel 2006, 2007 e 2008. La loro struttura della Commissione può essere un po 'complicato per i nuovi operatori. Per le negoziazioni meno di 25.000, fanno pagare 1 punto base (o pip) con un minimo di 2,50. Per IdealPro, la Commissione variano in base al volume di trading mensile. Per volume mensile inferiore a 1000 milioni, fanno pagare 0,2 punti base commissione per il commercio con un minimo di 2,50. Volume di scambi da 1,000,000,001-2,000,000,000 ha un punto di commissione 0,15 base per il commercio con un minimo di 2,50. Per chi commercia più di 2 miliardi al mese, la commissione è di 0,10 punti base per il commercio, con un minimo di 2,50 per il commercio. Interactive Brokers è ideale per i commercianti molto attivi che non hanno bisogno di molto aiuto in quanto hanno il servizio clienti minima. IB caratteristiche più popolari Interactive Brokers ha vinto Miglior Forex Brokerage premio da scorte e materie prime Magazine 2006-2008. Essi hanno inoltre fornire profondità delle informazioni di mercato, così come avere accesso alle API per i commercianti che lo richiedono. Strumenti di negoziazione a Interactive Brokers Essi consentono agli operatori di codificare i propri programmi di trading automatizzato usando il loro API. Essi consentono inoltre agli operatori di creare i propri indicatori personalizzati. Essi forniscono webinar dal vivo e pre-registrati per insegnare i commercianti come usare la loro piattaforma, broker Trader Workstation Interactive è orientata verso i commercianti che sono venuti su da altri mercati. Essi non commercializzare la diffusione e invece pagare una commissione per il commercio che va da 0,10 punti base per i commercianti più attivi a 1 punto base per il commerciante medio (con una commissione 2,50 minimo per il commercio). A causa di questo, gli spread sono così stretti come un pip per il commercio. Regolamento Interactive Brokers fornisce sia bilancio certificato e non certificato di impegno finanziario sul loro sito web e Standard and Poors dà anche una valutazione IB investimento. In quanto consentono anche ai clienti di negoziare titoli, essi sono regolati dalla Commissione Securites and Exchange (SEC). I loro clienti sono anche protetti da 30 milioni di SIPC dai Lloyds di Londra conto titoli di protezione. Tengono anche nessun debito subprime, CDO o credit default swap. Sono anche registrati con il CFTC e sono un membro NFA. Tutti discussione Forex Broker BrokersInteractive i dont commercio forex con IB (ancora), ma si può dire per i futures e le scorte si sono A. Non vedo il motivo per cui forex sarebbe diverso. la loro piattaforma è una specie di datato, ma non il lavoro. le loro commissioni sono i migliori del settore. Beh, io sto paragonando IB, TradeStation e Ameritrade per l'account che ho citato nel primo post del thread. Io per lo più bisogno di azioni e opzioni, forse a termine in futuro, ma non credo che avrò bisogno di forex trading per l'account come il denaro proprietari non piace l'idea di alta riskreward, vogliono una sorta di investimento sicuro e il commercio, ecco perché io escludo a termine per il momento. Ameritrade è grande. Ho già un conto con loro, e la loro negoziazione azioni e opzioni è eccellente, il servizio clienti è eccellente e le commissioni sono in mezzo (10.99 0.75 a contratto, troppo elevati rispetto ai IB, ma so che l'azienda e ho scambiato con loro prima). Tradestation è uno dei migliori, lo so. Le loro commissioni sono eccellenti per quanto riguarda le azioni e opzioni, nonché il futuro .. L'idea del conto universale è il bordo reale per IB, ecco perché sto chiedendo su di loro. Sto considerando TradeStation fortemente, solo per andare d'accordo con uno dei migliori, anche se sono ancora in fase di confronto. Ci sono molte cose ancora da rispetto, i requisiti di margine per le opzioni di trading (questo sarà un vero e proprio elemento di differenziazione), l'esecuzione, l'esecuzione di telefono e così via. La vera cosa che non mi piace per quanto riguarda IB è che dicono di pagare le tasse per la modifica o l'annullamento di un ordine esistente, Non riesco a capire il motivo per cui lo fanno, si suppone di essere gratuito, lo faccio tutto il tempo con ETrade, ho anche annullare l'ordine o modificarlo 10 volte in meno di un'ora, nessun problema, nessuna penale. requisiti di margine sono esattamente le stesse per entrambi (sulle opzioni). stai cercando di vendere opzioni narafa se si acquista solo, non vi è alcun margine necessario. come per la cancellazione di ordini, che è una cosa scambio, cosa non IB. verrà addebitato che non importa dove è il commercio. la regola è che è possibile annullare 4 ordini per ogni ordine che viene eseguito, o qualcosa del genere, non so di sicuro. la tassa di cancellazione è una spina nel fianco, questo è sicuro. Uno dei grandi vantaggi che IB ha oltre TS è l'interesse si sono pagati per il vostro denaro margine. TS paga come 1, mentre IB paga intorno LIBOR - 0,5 sul vostro equilibrio sopra 10k. Ya Merlin, Cerco requisiti di margine perché io sono l'intenzione di includere la vendita di opzioni nude per questo account. A parte la vendita di opzioni nudi, mi preoccupo per il margine, come io non comprare azioni a margine. In realtà avrei combinare diverse strategie per questo account, la vendita di opzioni call e put nudi, così come le posizioni lunghi stock coperte con lunghe opzioni put per 1 anno investimenti calendario e alcune altre strategie di opzioni complesse che devono richiedere commissioni basse opzioni. Credo che tutti gli stock e broker di opzioni utilizzare la stessa formula del margine (con piccole modifiche) per la vendita di opzioni nudi, anche se sono davvero incazzato ETrade dato che non permettono la vendita di chiamate nudi se non si ha un minimo di 50.000 a patrimonio netto. Un'altra cosa che fa davvero schifo con quasi tutti i broker è che la formula che usano assomiglia a questo (premio di opzione (0,2 x il relativo valore di mercato) - (OTM Amount)) x 100 o moltiplicatore, questa è la formula per solo 1 contratto, quindi moltiplicare per il numero di contratti che si desidera vendere. Il problema è che quasi tutti i broker calcolare il premio come l'ultimo prezzo di vendita dell'opzione oggetto di indagine e non il premio effettivo che si sta per ricevere. Per esempio, ieri ho dovuto affrontare un respinti mette nudi che vendono dal Etrade perché l'ultimo commercio della put è stato 1,85, anche se l'offerta era 0,3 e l'ask era di 0,5. Non ero in grado di avviare una vendita di 12 contratti a causa di questo e sono stato costretto a vendere solo 10. Hanno capito che ho un sacco di margine per aprire doppio questa quantità con comfort dopo un completo 24 ore. Si fa davvero schifo. Ebbene, il problema interessi non è una preoccupazione, non importa a me, come per lo più non ci sarà denaro per guadagnare interesse che sarà quasi sempre legato in posizioni. lol. Ebbene, il problema interessi non è una preoccupazione, non importa a me, come per lo più non ci sarà denaro per guadagnare interesse che sarà quasi sempre legato in posizioni. lol. se si vende opzioni avrete bisogno di una quantità enorme di denaro sul tuo conto come margine. la sua su quel denaro che si guadagna l'interesse. si fa una grande differenza, in questi giorni circa 4 all'anno. btw, non posso credere che si sta utilizzando Etrade e Ameritrade. quei ragazzi succhiare rispetto a IB e TS rilassarsi ed essere felici. se si vende opzioni avrete bisogno di una quantità enorme di denaro sul tuo conto come margine. la sua su quel denaro che si guadagna l'interesse. si fa una grande differenza, in questi giorni circa 4 all'anno. btw, non posso credere che si sta utilizzando Etrade e Ameritrade. quei ragazzi succhiare rispetto a IB e TS ETrade sono i più bastardi che io abbia mai visto in vita mia in questo business. Sono fino 100 del tempo, e questo è quasi l'unico vantaggio che hanno, oltre a una buona esecuzione, che non è un vantaggio nel mondo di oggi ad alta tecnologia. Io uso Etrade perché erano il miglior broker di vendita al dettaglio nel 2001, e mi ha dato fastidio a cambiare loro per il bene della stabilità. Il loro servizio clienti è il peggiore che abbia mai visto in nessun industry..I ottenere risposte per le mie richieste e-mail dopo 4-5 giorni in media, e il bingo, representitives servizio clienti non sono raggiungibili per telefono a tutti. A meno che non si compone un numero direttamente seguito dal numero interno del rappresentante, ed esattamente nel momento in cui dovrebbe essere alla sua scrivania, voi non mai parlare con qualcuno umana. Una volta ho rimasto in attesa per 10 minuti (Internation chiamata mi costa più di 10) per niente. Questo mi porta pazza perché hanno un numero verde degli Stati Uniti e un altro per i clienti internazionali, in modo davvero schifo. A proposito di commissioni, è un disastro. 20 per ogni turno per gli stock, e 20 1,75 per contratto, che è vera merda. Pago 40 in commissioni per ogni turno per la vendita di 10 contratti per un premio netto di 300, sono le estensioni di alcapone di sicuro. Ameritrade sono sugli altri ragazzi decenti mano. Il mio conto c'è stata -10 per quasi 2 anni (Sì questo è una chiamata di margine di 10), e il conto è ancora aperto, non mi hanno mai mandato mi chiede di depositare i soldi per coprire, perché ho alcuni titoli a zero valore contenuto lì ( Enron è uno di loro). Hanno davvero eccellente servizio clienti. Mi è stato applaudito quando ho ricevuto una risposta per la mia richiesta e-mail entro 24 ore. Le loro commissioni è la metà di quella di Etrade per tutto. Io in realtà ero un cliente Datek fino Ameritrade ha acquistato l'intera azienda e il mio account è stato trasferito. Il trasferimento è stato anche un coltello in un problema di burro. Non ho mai fatto nulla, tutto è stato fatto in modo automatico e professionalmente e senza un solo errore. Il loro streamer mercato è uno dei migliori che abbia mai visto. Non per la creazione di grafici, ma per la vigilanza del mercato dal vivo. Si vede l'offerta e chiedere, ultimo commercio e il volume come se si è seduti nel pavimento, vive sul desktop, quindi la sua più grande, ed è possibile aggiungere opzioni pure per ottenere feed dal vivo per lo schermo, e la sua bella manciata e personalizzabile. Il suo valore, ma ho appena scoperto che hanno alcuni alcuni stock che cambiano regolarmente che hanno più i requisiti di margine. Odio questo e di solito probabilmente scegliere loro come odio per ottenere una chiamata di margine, perché le discariche hanno deciso di modificare i requisiti di margine mentre dormivo e senza avvisare me .. Merlin, grazie per i vostri commenti, ma ho pensato di correggere gli missconceptions su Ameritrade, e dare la percezione corretta su ETrade Merlin ho letto su alcuni altri forum che il servizio clienti e le interruzioni di piattaforma sono ciò che tutti gli altri si lamentano. ive mai sperimentato un'interruzione piattaforma. tuttavia, io non hanno la piattaforma aperta per tutto il tempo come faccio con TS. io uso IB come mio conto speculativo e aperto solo la piattaforma quando ho bisogno di fare un mestiere (forse quattro volte a settimana al massimo). Io fondamentalmente solo uso IB di eseguire gli ordini, niente di più. TS è il mio cavallo di battaglia che io sono su tutti i giorni, facendo i miei sistemi meccanici di ricerca e commerciali. Per quanto riguarda il servizio al cliente, non so perché non ho mai contattato il servizio clienti. ci sito è così inceppamento imballato con le informazioni che ho sempre trovato le mie risposte lì. im genere non una sorta di servizio al cliente di ragazzo, perché le persone che alzare il telefono a case di brokeraggio non sono le persone che voglio ottenere la mia informazioni da Relax ed essere felici. ive mai sperimentato un'interruzione piattaforma. tuttavia, io non hanno la piattaforma aperta per tutto il tempo come faccio con TS. io uso IB come mio conto speculativo e aperto solo la piattaforma quando ho bisogno di fare un mestiere (forse quattro volte a settimana al massimo). Io fondamentalmente solo uso IB di eseguire gli ordini, niente di più. TS è il mio cavallo di battaglia che io sono su tutti i giorni, facendo i miei sistemi meccanici di ricerca e commerciali. Per quanto riguarda il servizio al cliente, non so perché non ho mai contattato il servizio clienti. ci sito è così inceppamento imballato con le informazioni che ho sempre trovato le mie risposte lì. im genere non una sorta di servizio al cliente di ragazzo, perché le persone che alzare il telefono a case di brokeraggio non sono le persone che voglio ottenere la mia informazioni da Beh, questo mi lascia con Trade Station. Ho appena eseguito attraverso il loro sito e guardato alcune delle esercitazioni. La piattaforma sembra grande, ricco di funzioni che si sarebbe mai sognato di. Non c'è da stupirsi che si è a lungo lo stock di Trade Station Questi ragazzi sono davvero il migliore del pianeta come tutti dicono. Niente è perfetto come si suol dire, ma almeno ho trovato quasi tutto quello che ho bisogno di usare lì, e questo è abbastanza carina per me. Per quanto riguarda il servizio al cliente, sono pienamente d'accordo. Di solito il ragazzo sopra il solito telefono essere di alcun aiuto nel 90 dei casi, ma ci sono alcune questioni stupide a volte che questi ragazzi possono aiutare a risolvere fuori. Per esempio mi è stato di cablaggio denaro elettronicamente dal mio acocunt ETrade una volta e il sito ha fatto un ottimo lavoro e identificato correttamente la Banca attraverso il codice Swift, ma quando ho iniziato il trasferimento è detto che i trasferimenti elettronici di questa banca specifica non sono ammessi Quello è elettronicamente perché sto odiando ETrade ogni giorno di più.

No comments:

Post a Comment